Risoulzione consigliata: 1024x768
TRATTORIA "DA PASQUALE"

"Trattoria di campagna dove i giovani ricordano i sapori della nonna"

Via Borgo S.Siro, 1
Fraz. Parasacco di Zerbolò (PV)
Tel. 0382-818496 / 333-8593230
E-mail: trattoriadapasquale@gmail.com
APERTI ORARIO CONTINUATO A PRANZO, MERENDA E CENA

Chiuso il lunedì

Servizio noleggio bici presso Cascina Venara
SONO GRADITI ANIMALI DOMESTICI
Nei d'intorni...

mappa

"Trattoria da Pasquale oltre a mantenere vivi i sapori della tradizione culinaria tiene a far conoscere ai propri clienti il meraviglioso territorio in cui è immersa, srtingendo accordi con vicine attività per offrire un servizio più ampio ed esaltare la terra che l'ha servita in tutti questi anni."

Cascina Venara - Esterno

Cascina Venara

Nolleggio biciclette - Ostello

dist. 5 Km

In uno splendido casolare di recente ristrutturazione dispone di 17 posti letto suddivisi in 5 confortevoli stanze. Oltre a offrire il meritato riposo è disponibile il servizio di nolleggio biciclette per addentrarsi e godere della natura circostante.

vai al sito

Biciclettata - Parco del Ticino

Parco del Ticino

Patrimonio naturalistico

dist. 2 Km

Il parco del Ticino è l'ultimo lembo della antica foresta planiziare che un tempo copriva l'Europa. E' uno dei 610 ecosistemi esistenti al mondo sotto la tutela integrale dell'UNESCO. In questo luogo si possono osservare molte specie animali ormai altrove estinte.

vai al sito

Cascina Venara - Esterno

Ponte delle Barche

Luogo d'interesse

dist. 2,3 Km

Il ponte delle brache di Bereguardo ha radici storiche antichissime, posizionato dai Visconti nella seconda metà del 1300 è stato teatro di diverse vicende. Prima dell'unità d'Italia alle sue estremità si trovava il confine tra il Piemonte e l' Impero Austroungarico. Nell'anno 1859 nel corso della seconda guerra d'indipendenza gli austriaci sfondarono a Bereguardo dilagando nella Lomellina, minacciando Torino.